Calciomercato Italia

Mercato Napoli, Ilic può arrivare già a gennaio: ecco i dettagli

Il Napoli inizia a scaldare i motori in vista del mercato, fissando i propri obiettivi, sia in entrata che in uscita. Al Mondiale in Qatar (che ha già visto la prima finalista) ha figurato anche Ivan Ilic, giocatore che piace tanto ai partenopei e che è stato messo nel mirino da diverso tempo. Il classe 2001 si è messo in mostra con la sua Serbia e sta dimostrando di avere tanto talento anche in Serie A con l’Hellas Verona. Il centrocampista è stato osservato a lungo dallo staff azzurro, che ne ha apprezzato le caratteristiche. Il club prepara l’offerta già per gennaio. Ecco i dettagli.

Mercato Napoli, ecco la possibile offerta per Ivan Ilic

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giuntoli sta parlando da settimane col presidente del Verona Setti, ed il Napoli è improvvisamente balzato in pole position nella corsa che porta ad Ivan Ilic. L’idea del club partenopeo sarebbe quella di inserire in rosa dei prospetti di grande talento, in modo da ringiovanire la squadra e puntare sul futuro. Il centrocampista dell’Hellas Verona avrebbe dalla sua anche l’ottima conoscenza del campionato italiano, essendo ormai da diverso tempo in Serie A. La richiesta del club scaligero, come riportato da Calciomercato.com, si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro. Il Napoli però potrebbe arrivare fino ad una ventina di milioni più eventuali bonus. Il club di De Laurentiis ha superato la concorrenza e vuole chiudere in fretta i conti per Ilic. Si attendono aggiornamenti.

Napoli, a giugno rivoluzione a centrocampo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’idea di acquistare uno o più centrocampisti del Napoli, è data anche dal fatto che in estate potrebbero partire diversi uomini in mezzo al campo. Su tutti Ndombele è destinato a lasciare il club, ma anche Zielinski e Demme potrebbero partire. Sarà una vera e propria rivoluzione per il centrocampo partenopeo. Proprio per questo Samardzic diventa un altro obiettivo concreto per il mercato del Napoli. Il giocatore dell’Udinese, però, è nella lista per giugno.

Share
Published by
Federico Draghetti