Mercato Napoli, incontro a Milano per un centrocampista: c’è l’offerta

mercato napoli

(Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)

Il Napoli inizia a muovere i primi passi concreti nel mercato di gennaio. I partenopei hanno nel mirino un nuovo centrocampista da diverse settimane, e provano a giocare d’anticipo per superare la concorrenza. Il nome in questione è quello di Ounahi. Il marocchino è stato uno dei giocatori rivelazione del Mondiale in Qatar, e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta su di lui. Secondo Gianluca Di Marzio ci sarebbe già stato un incontro a Milano tra le parti e sarebbe stata presentata una prima offerta ufficiale da parte degli Azzurri. Ecco i dettagli.

mercato napoli
(Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli, Giuntoli incontra gli agenti di Ounahi

Approfittando della trasferta contro l’Inter, Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato l’entourage di Azzedine Ounahi a Milano. Il ds del Napoli ha parlato con gli agenti del calciatore per sondare il terreno e avrebbe anche proposto una prima offerta ufficiale all’Angers. Si parla di 15 milioni di euro.

La risposta dell’Angers

Il club francese molto probabilmente chiederà di più al Napoli per lasciar partire uno dei suoi migliori talenti in squadra. Ovviamente la chiave di volta per i partenopei potrebbe essere la volontà del giocatore, che potrebbe fare la differenza. Se il marocchino dovesse dire definitivamente sì al club campano, la trattativa si potrebbe chiudere per cifre abbastanza vicine ai 15 milioni inizialmente offerti dal Napoli.