Mercato Napoli

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Nel mercato del Napoli potrebbe esserci un’incredibile svolta legata a Kalidou Koulibaly, con il difensore in scadenza a giugno 2023. Gli azzurri potrebbero perdere il loro totem senegalese, ancora restìo ad accettare le proposte di rinnovo del club partenopeo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ci sarebbe una pretendente dalla Premier League, per il giocatore.

Il Chelsea della nuova proprietà Boehly sarebbero alla ricerca di un difensore che possa coprire il vuoto lasciato dall’addio di Rüdiger. Così come per il difensore tedesco, i blues stanno cercando il nuovo centrale di difesa tra le big di Serie A. Sulla lista dei londinesi c’erano già i nomi di Skriniar e De Ligt. Ora si aggiunge anche quello di Koulibaly.

Mercato Napoli
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mercato Napoli, blitz dell’agente Ramadani a Londra.

L’interesse del Chelsea, seppur maturato in maniera concreta solo nelle ultime ore, sembrerebbe radicato nel profondo. Il giocatore del Napoli sarebbe un lieto rinforzo per Thomas Tuchel ed i blues si sarebbero mossi con fermezza. L’agente del difensore, Fali Ramadani, sarebbe già a Londra per parlare con i vertici societari del club. E la trattativa potrebbe subire un’accelerazione in queste prossime ore.

Gianluca Di Marzio ha provato a delineare la situazione attuale della trattativa. “Nelle ultime ore si è fatto avanti il Chelsea. L’agente del giocatore è a Londra, il club inglese cerca un centrale di difesa e si è informato. De Ligt, Skriniar, ora Koulibaly. La speranza dei tifosi del Napoli è che possa restare fino alla scadenza dell’anno prossimo, ma vista la situazione è abbastanza aggredibile