Mercato Napoli, Kilman in difesa e un nome nuovo in mediana

mercato Napoli

(Photo by Richard Heathcote, Onefootball.com)

Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista della prossima stagione ma anche il lavoro sul mercato. La squadra neo Campione d’Italia vuole riconfermarsi dopo la straordinaria annata passata e cerca i giusti profili da consegnare a Rudi Garcia.

mercato Napoli
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Napoli, per la difesa torna il nome di Kilman. E a centrocampo spunta Castrovilli

La squadra dello Scudetto sarà più o meno la stessa anche nel prossimo campionato, un gruppo forte e rodaato che dovrà fare a meno solo di Kim Min-Jae, con il difensore sudcoreano passato al Bayern Monaco per 50 milioni di euro.

Il club partenopeo sta ragionando su un sostituto all’altezza tra i vari profili nel mercato europeo. Il favorito resta Kevin Danso del Lens, ma la trattativa col club francese è molto complicata.

Così nell’edizione odierna Il Corriere dello Sport rilancia la candidatura di Max Kilman, difensore inglese in forza al Wolverhampton. Gli Wolwes continuano a chiedere 30 milioni di euro, ma il Napoli non ha abbandonato la pista.

Il CdS poi lancia una suggestione per il centrocampo. Il Napoli avrebbe messo nel proprio radar anche Gaetano Castrovilli. La mezzala classe 1997 della Fiorentina può essere un’idea soprattutto a livello economico, visto la scadenza di contratto nel giugno 2024 con il club toscano.