Mercato Napoli: Koulibaly dice no al rinnovo. Juve e Barca attendono

Il mercato del Napoli si concentra sul futuro incerto di Kalidou Koulibaly. Il senegalese non ha accettato la prima offerta di rinnovo.

09/06/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Il mercato del Napoli è entrato nel vivo. La società azzurra pensa a come rinforzarsi in questo mercato estivo per migliorare la squadra che, quest’anno, ha disputato un’ottima stagione, che non è statta a livello però di Inter e Milan. Ci sarà molto da fare soprattutto per quanto riguarda la questione rinnovi. Uno dei più spinosi è quello di Kalidou Koulibaly. Il calciatore senegalese andrà in scadenza il prossimo anno, ma non avrebbe ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo. Il difensore azzurro è uno dei pilastri della rosa di Luciano Spalletti. Privarsene signficherebbe trovare un sostituo alla sua altezza. Operazione sicuramente non facile.

mercato napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli, futuro incerto per Koulibaly

mercato napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come riporta il giornale Tuttosport, i prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro di Kalidou Koulibaly, che ha ancora un anno di contratto con il Napoli. La questione andrà risolta non appena il giocatore tornerà in Italia e, a detta del quotidiano, sarebbe già stato programmato un incontro tra l’agente del senegalese, Fali Ramadani e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il senegale avrebbe già rifiutato la prima offerta di rinnovo di 4 milioni di euro, quindi 2 in meno rispetto allo stipendio attuale. Ma il patron degli azzurri non vuole abbassare le sue pretese: servono 40 milioni per cederlo, solo contanti e niente scambi. Barcellona, Juventus, Chelsea e Paris Saint-Germain monitorano la situazione.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022