Mercato Napoli, l’agente di Demme: “Vuole giocare, Gattuso…”

Il Valencia potrebbe essere una soluzione nelle ultime settimane di agosto.

19/08/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Marco Busiello, procuratore di Diego Demme, ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il centrocampista resta sul mercato in attesa di trovare una sistemazione. Di seguito le sue parole.

Mercato Napoli, l’agente di Demme fa chiarezza sul futuro del centrocampista

Mercato Napoli Demme
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Offerte? Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile trovare una sistemazione per un giocatore come lui che può fare più ruoli. Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il punto sul tesoretto a disposizione di Maldini

Sicuramente l’idea Valencia non è peregrina. Gli spagnoli cercano tuttora un centrocampista con quelle caratteristiche e Demme ritroverebbe un tecnico che ha saputo valorizzarlo molto nell’esperienza al Napoli. I prossimi quindici giorni per capire il futuro del ragazzo che ormai non rientra più nei piani di Luciano Spalletti, specie dopo l’arrivo di Ndombele dal Tottenham.

Correlati

16:00

18/08/2022

anche nella giornata odierna è andato in scena il format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. Tutti...

anche nella giornata odierna è andato in scena il format pensato dalla nostra...

16:00

18/08/2022

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dalle società italiane. Mercato Serie A:...

Ultima giornata di mercato. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali...

21:02

01/09/2022