Mercato Napoli, l’Atletico Madrid vuole Lozano per giugno

Napoli: sirene spagnolo per Lozano. L'attaccante messicano a giugno potrebbe fare le valige e andare a giocare per Diego Simeone all'Atletico Madrid.

09/03/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si accende il mercato del Napoli, in trattativa con l’Atletico Madrid per Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Napoli non è in scadenza di contratto con il club partenopeo, dato che ha firmato fino al 30 giugno 2024. Ma, le sue potenzialità e il suo talento, fanno gola ad alcuni club spagnoli come l’Atletico Madrid. I Colchoneros avrebbero già avviato i primi contatti con il club di De Laurentiis e soprattuto con l’agente del giocatore Mino Raiola. I contatti potrebbero proseguire nei prossimi giorni e chissà che non si arrivi poi a giugno ad instaurare una vera e propria trattativa. Se Lozano dovesse partire sarebbe un duro colpo per il Napoli di Spalletti, che a giugno dovrà già dire addio ad un altro attaccante. Il capitano degli azzurri, Lorenzo Insigne, ha già firmato con il Toronto e in estate saluterà quella che da sempre è stata casa sua.

mercato napoli
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli, Lozano all’Atletico Madrid

mercato napoli
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il calciatore messicano potrebbe cambaire squadra a giugno, dopo gli ultimi tre anni a Napoli. L’attaccante fu acquistato da De Laurentiis dal PSV nel 2019. Con la maglia del Napoli ha totalizzato 78 presenze impreziosite da 19 gol.  Lozano dispone di un’ottima tecnica ed è molto bravo ad attaccare la profondità. Inoltre è un ottimo tiratore da fuori l’area.