Mercato Napoli, l’ultima idea per l’attacco è Kostic

L'esterno serbo, accostato a diversi club italiani, è finito nel mirino degli azzurri come rinforzo per il reparto offensivo.

08/07/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Idea Filip Kostic per il Napoli. Nelle ultime ore è emerso il nome del serbo come possibile rinforzo per i partenopei. Accostato a diversi club italiani, è in scadenza nel 2023 con l’Eintracht Francoforte.

Kostic idea per il Napoli, il serbo ha ancora un anno di contratto con l’Eintracht

Tanti i club italiani accostati a lui negli ultimi mesi. Era vicinissimo all’Inter, poi ad un passo dalla Juventus. Ma non se n’è fatto nulla. Ora nasce una nuova idea in Serie A. È il Napoli ad essersi interessato a Filip Kostic. Come scrive la Gazzetta dello Sport, i partenopei sono alle prese con un restyling sulle fasce. Matteo Politano è in rotta con l’ambiente ed è sulla lista dei partenti, così come Ounas – che ha già rifiutato Monza e Torino. Giuntoli ha un accordo con l’Udinese per Gerard Deulofeu ed è stato ufficializzato anche Khvicha Kvaratskhelia, ma nelle ultime ore è emerso il nome di Kostic. In scadenza il 30 giugno 2023 con l’Eintracht Francoforte, il serbo presenta un costo abbordabile per le casse azzurre, soprattutto qualora si concretizzassero le cessioni sperate. La valutazione fatta dai tedeschi è di 20 milioni di euro, ma secondo la Gazzetta l’agente Lucci ha il compito di limare la distanza e chiudere a cifre più basse.

LEGGI ANCHE: Koulibaly rifiuta tutto: no al Napoli e alla Juventus