Mercato Napoli, missione Osimhen: nuovo incontro con l’agente
Manca sempre meno all’esordio in campionato ma il Napoli sul mercato deve ancora risolvere alcune questioni.
Mercato Napoli, nuovo round per il rinnovo di Osimhen: stasera incontro tra club e Calenda per discutere. Intanto l’offerta dell’Al-Hilal…
A tenere gli animi accesi in casa Napoli è ovviamente la questione riguardante il rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano e trascinatore dello scorso Scudetto è in scadenza nel giugno 2025 e oltre ad un prolungamento vorrebbe un significativo ritocco dell’ingaggio.
Da settimane il club sta parlando con l’agente del giocatore Roberto Calenda per provare a trovare una quadra alla situazione e accontentare il giocatore. Le richieste di Osimhen sono da top player e il Napoli sarebbe disposto a spingersi fino a un ingaggio da 6 milioni all’anno, trasformabile in 7 tramite bonus.
In questi giorni però c’è l’ombra della super offerta dell’Al Hilal che ha proposto al giocatore un contratto da 40 milioni milioni di euro a stagione per quattro anni.
Secondo quanto riportato da Sky Sport il Napoli e Calenda si rivedranno stasera per un nuovo meeting per il rinnovo di Osimhen, che le parti sperano possa portare all’intesa decisiva e finale sulla permanenza del centravanti a Napoli.
Intanto i partenopei hanno respinto l’ultima offerta da 100 milioni di euro dell’Al-Hilal per Osimhen, considerandola troppo bassa.