Mercato Napoli, offerta del West Ham per Zielinski

Il mercato del Napoli parla solo di uscite. Dopo quelle importanti di Insigne, Mertens e Koulibaly, ecco un probabile altro addio: si tratta di Zielinski.

25/07/2022

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato del Napoli è in grande fermento in questa sessione estiva. La squadra sta per essere completamente smantellata dal presidente De Laurentiis. Il patron azzurro ha già detto addio a numerosi top player, che hanno fatto grande il Napoli negli ultimi anni. Oltre a Lorenzo Insigne e Dries Mertens, che non hanno trovato il giusto accordo per il rinnovo contratto, anche Kalidou Koulibaly ha fatto le valigie, direzione Chelsea. De Laurentiis non ha saputo dire di no all’offerta di 40 milioni di euro per il senegalese. Ma potrebbe non essere finita qui. Perchè un altro pezzo grosso potrebbe salutare la compagnia: parliamo di Piotr Zielinski.

mercato napoli
(Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Mercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski

Nessuno è incedibile per il presidente De Laurentiis. Di fronte ad offerte interessanti, il patron del Napoli non si tirerebbe certamente indietro. É quello che potrebbe succede con il giocatore polacco. Per il momento l’unica offerta arrivata è quella del West Ham, che ha messo sul piatto una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Ancora troppo pochi. Per De Laurentiis l’affare potrebbe concludersi ad una cifra superiore, sui 35-40 milioni di euro. Lo stesso Zielinski non pare convinto della destinazione e dell’ingaggio che il West Ham metterebbe sul piatto.