Mercato Napoli, Ounas nella trattativa per Deulofeu. No dell’Udinese

Mercato Napoli, i partenopei vorrebbero inserire Ounas nella trattativa per Deulofeu. No dell'Udinese che vuole solo cash.

12/06/2022

18:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emmanuele Ciancaglini, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, uno dei principali reparti che il Napoli cambierà in fase di calciomercato è quello offensivo. Con l’addio di Insigne, il possibile mancato rinnovo di Mertens e gli scontenti Lozano e Politano, i partenopei devono ragionare su come rifarsi il look negli esterni d’attacco.

Mercato Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Napoli, Deulofeu è un obiettivo concreto. Ounas come contropartita, ma l’Udinese vuole solo soldi

Uno degli obiettivi primari del club è Gerard Deulofeu, seconda punta in forza all’Udinese e autore di una grande stagione con i friulani. Sono stati infatti 13 le reti e 5 gli assist realizzati in 34 giornate di campionato.

LEGGI ANCHE: Napoli, l’agente di Deulofeu: “I partenopei sono la nostra prima scelta”

Il Napoli è ovviamente interessato al giocatore, che può essere utilizzato un po’ su tutto il fronte d’attacco. Una duttilità tattica unita a grandi qualità tecniche che ne fanno un profilo ghiotto per la squadra di Spalletti.

Ma l’Udinese è una bottega cara e il Napoli vorebbe provare ad ababssare il costo del cartellino di Deulofeu inserendo come contropartita tecnica il nome di Adam Ounas. Rifiuto categorico dei friulani che chiedono solo parte cash per lasciar partire uno dei loro miglioti giocatori.