Mercato Napoli, Ounas saluta: per lui destino francese

Dopo il pareggio con il Lecce, il Napoli sul mercato è molto attento alle uscite. I margini per portare, infatti, Keylor Navas all’ombra del Vesuvio si fanno via via sempre più risicati e la suggestione Ronaldo è scemata. Chi abbandona invece la Campania è Adam Ounas, che chiuso dai vecchi e dai nuovi arrivi, ha deciso di abbandonare la Campania definitivamente. Ad attenderlo nella sua prossima sfida c’è la Ligue 1 con il Lille che ha spinto tantissimo per assicurarsi le prestazioni dell’esterno algerino.

Mercato Napoli, fumata bianca vicina per Ounas al Lille

Adam Ounas ha deciso di lasciare Napoli. Lo farà perché Spalletti non gli potrà garantire lo spazio ed il ruolo che l’algerino vorrebbe. Chiuso per l’abbondanza in avanti, l’esterno infatti ha deciso di scegliere un altro lido attraverso cui ripartire, ossia il Lille che ha spinto da tempo per chiudere l’affare.

Secondo la redazione di Tuttomercatowrb, infatti, sarebbero da limare solo i dettagli per la trattativa che porterà Ounas in Francia. Operazione sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con il Napoli che incasserà una cifra vicina ai 3 milioni di euro più bonus legati alle presenze e il 40% sulla futura eventuale rivendita. Il giocatore sta definendo in queste ore i dettagli del suo contratto, con l’algerino che dovrebbe firmare un accordo triennale fino al 2025 con i francesi. Pronto dunque un triennale per Ounas che dopo tanti prestiti e forse qualche infortunio di troppo che ha bloccato la sua ascesa sotto il cielo di Napoli, lascerà l’Italia e la Campania definitivamente.