Mercato Napoli, Raspadori ad un passo. Vicino l’accordo col Sassuolo

Mercato Napoli, ci siamo per Raspadori. Affondo decisivo degli Azzurri. Il Sassuolo ha accettato 35 milioni di euro.

17/08/2022

21:32

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by INA FASSBENDER, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, il Napoli sarebbe ormai vicinissimo all’acquisto di Giacomo Raspadori. Accelerata decisiva nelle ultime ore del club partenopeo, che ha smosso lo stallo in cui la trattativa si era arenata negli ultimi giorni.

Mercato Napoli
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Mercato Napoli, ci siamo per Raspadori. Il Sassuolo ha accettato l’offerta da 30 milioni (+ 5 di bonus)

Il Napoli quindi è pronto a sferrare un altro importante colpo in pochi giorni dopo l’arrivo di Giovanni Simeone e quello ormai imminente del centorcampista Tanguy Ndombele. Spalletti avrà il suo rinforzo in attacco, con Raspadori che con grande probabilità sarà il nuovo trequartista nel 4-2-3-1 dietro ad Osimhen.

L’operazione con il Sassuolo si dovrebbe chiudere attorno ai 30 milioni di euro come parte cash più 5 milioni di bonus (legati a presenze del giocatore e qualificazioni Champions del Napoli). La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto. Tutto fatto quindi, con il Presidente Aurelio De Laurentiis e il AD del Sassuolo Carnevali che hanno trovato la quadra persa negli ultimi giorni.

Giacomo Raspadori sarà quindi un nuovo giocatore del Napoli per circa 35 milioni di euro. Il Sassuolo riceverà subito 5 milioni di euro per il prestito oneroso, poi altri 25 milioni allo scattare dell’obbligo più gli altri 5 milioni compresi nei bonus.