Mercato Napoli: sempre più vicino Deulofeu

Il Napoli in ottica mercato è molto vicina a chiudere la trattativa per Deulofeu dell'Udinese, che non ha disputato l'amichevole con la squadra.

17/07/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli, in ottica mercato, è molto vicino a chiudere un colpo importante. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu dell’Udinese. Lo spagnolo ha deciso di saltare il test amichevole dei friulani contro l’Ilirija Lubiana. Questa decisione non ha nulla a che vedere con guai fisici, ma semplicemente il giocatore è sempre più vicino al Napoli. La fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per Spalletti sarebbe un grande regalo, in grado di rinforzare il reparto offensivo che, al di là di Victor Osimhen, non presenta più uomini di un certo livello.

mercato napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Napoli: fumata bianca in arrivo per Deulofeu

Come riporta il sito Gazzetta.it il calciatore spagnolo dell’Udinese ha deciso di non parteicpare all’amichevole che la squadra aveva in programma contro l’Ilirija Lubiana. Nessuna motivazione seria (come ad esempio problemi fisici), se non quella di essere sempre più vicino al Napoli. La trattativa non può dirsi ancora conclusa perché ci sono alcuni aspetti da definire, ma nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. L’accordo tra Udinese e Napoli dovrebbe essere formalizzato per una cifra intorno ai 16 milioni di euro.

Quello che il Napoli andrà a chiudere può essere definito un ottimo colpo in attacco. Deulofeu è dotato di buona tecnica e molto abile nel dribbling. É un giocatore estremamente rapido, cerca spesso l’uno contro uno e risulta proficuo anche in fase realizzativa.

Correlati

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha annunciato l’arrivo in prestito con obbligo...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha...

20:00

12/08/2022

19:30

12/08/2022

Tramite un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i 25 giocatori convocati dal tecnico Marco Baroni...

Tramite un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i 25...

19:30

12/08/2022