Mercato Napoli, si guarda ancora al Fenerbahce per altri 2 acquisti

Il mercato del Napoli è già in movimento. Gli azzurri vanno a caccia di nuovi rinforzi a centrocampo. Due potrebbe arrivare dal Fenerbahce.

26/09/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Il mercato del Napoli è già in movimento, nonostante la sessione estiva si sia chiusa da poco meno di un mese. Gli azzurri vogliono altri rinforzi, soprattutto nel reparto di mezzo. De Laurentiis e i suoi collaboratori sono già alla ricerca di giocatori importanti, ma l’idea è quella di guardare ancora in casa del Fenerbahce. Da lì, l’estate appena passata, è arrivata una sorpresa che porta il nome di Kim. Il coreano è la vera grande sorpresa del mercato azzurro, che non ha fatto rimpiangere l’addio di Noulibaly (passato al Chelsea).

mercato napoli
(Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Mercato Napoli: altri due giocatori dal Fenebahce

Giuntoli e i suoi collaboratori,  come riporta il portale turco Sporx, avrebbero messo nel mirino due giocatori del Fenerbahce come  Ferdi Kadioglu e Bright Osayi-Samuel, due centrocampisti classe 1999 e 1997. Domenica, quando riprenderà il campionato, il Fenerbahce giocaherà il derby turco contro l’Istanbul e gli scout azzurri saranno presenti per seguire i due obiettivi dal vivo, circostanza nella quale potrebbero avere anche un primo contatto coi dirigenti del club.

Correlati

15:28

30/11/2022

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, intervenendo al convegno “Calcio&Welfare”, in corso di svolgimento a...

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, intervenendo al convegno...

15:28

30/11/2022

Al via l’ultima giornata della fase a gironi anche per il gruppo D. Alle 16:00 ora italiana scenderanno in campo in...

Al via l’ultima giornata della fase a gironi anche per il gruppo D. Alle 16:00...

15:15

30/11/2022