Mercato Napoli – I partenopei continuano ad essere scatenati in questa sessione invernale, e dopo gli arrivi di Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Dendocker si punta anche al quinto rinforzo. De Laurentiis ora prova a stringere per Perez dell’Udinese.
Il Napoli si sta senza dubbio rivelando il protagonista indiscusso di questa sessione di mercato. I partenopei infatti hanno già chiuso quattro colpi di mercat0, ma non hanno ancora intenzione di fermarsi, come rivelato anche dal presidente De Laurentiis al termine della gara contro l’Inter di Supercoppa. Dopo aver chiuso per Mazzocchi, Traoré, Ngonge e Dendocker la dirigenza napoletana sta cercando di stringere anche per Nehuen Perez dell’Udinese, che al momento risulta essere la prima scelta per la difesa. Come riportato da TMW l friulani non sono intenzionati a cedere il giocatore a gennaio, ma i campioni d’Italia sono già arrivati ad offrire una cifra attorno ai 15 milioni di euro e sarebbero anche disposti ad alzare la posta.
La famiglia Pozzo, quindi, è attualmente restia a lasciar partire un giocatore cosi importante a stagione in corso, e starebbe cercando di resistere in tutti i modi agli assalti del Napoli, Il giocatore però starebbe spingendo per trasferirsi in Campania, in quanto non vuole farsi sfuggire l’occasione di approdare in una big. I prossimi giorni saranno quindi decisivi, con gli azzurri che sarebbero pronti anche ad alzare la posta di qualche milione per chiudere l’operazione. La richiesta dell’Udinese, se proprio dovesse essere costretta a privarsi del giocatore, si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma la sensazione è che le parti possano chiudere attorno ai 16-17 milioni. Se la trattativa con i friulani non dovesse andare a buon fine De Laurentiis avrebbe già pronta l’alternativa: si tratta di Theate del Rennes.