Mercato Napoli, sirene inglese per Lozano: c’è l’Arsenal

Il Chucky Lozano è richiesto dall'Arsenal in Premier League: il Napoli ascolterà l'offerta.

28/06/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Manuel Velasquez/Getty Images)

Il mercato del Napoli ragiona su una possibile cessione in vista della stagione 2022/23. Il club potrebbe fare a meno del Chucky Lozano. Richiesto in Premier League. L’esterno messicano sembrava destinato a restare all’ombra del Vesuvio per la prossima stagione. Anche perchè il Napoli ha messo sul mercato la prima riserva nel suo ruolo: quel Matteo Politano indirizzato verso il Valencia. Però proprio dalla terra natìa di Lozano, il Messico, arrivano delle indiscrezioni che allontanano il Chucky dalla Campania.

L’Arsenal avrebbe messo gli occhi sul gioiellino del Napoli e potrebbe affondare il colpo. Il club partenopeo non ha messo Lozano nella lista dei partenti. Ma, allo stesso tempo, non lo reputa incedibile. Quindi ascolterebbe un’eventuale proposta in arrivo dai Gunners.

LEGGI ANCHE: Fiorentina 2022/23: acquisti e cessioni ufficiali, la formazione titolare

Mercato Napoli
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli: l’Arsenal potrebbe formulare un’offerta nei prossimi giorni.

Il portale messicano Deportrece afferma che l’Arsenal sarebbe interessata al giocatore e stia valutando un’offerta nei prossimi giorni. La società di De Laurentiis è pronta ad ascoltare ogni offerta. Ed eventualmente a trovare un alternativa all’addio dell’attaccante classe 1995.

Hirving Lozano è arrivato a Napoli nell’estate 2019, fortemente richiesto da Carlo Ancelotti, dopo essersi messo in mostra sia al Mondiale in Russia, sia in Champions League. In particolare, due delle reti più celebri del Messico e del PSV in queste competizioni portano la sua firma. Con la nazionale ha siglato la rete della vittoria contro i campioni in carica della Germania, proprio all’esordio. Con gli olandesi, invece, ha siglato la rete che ha condannato l’Inter di Spalletti ad abbandonare la Champions League, in virtù del terzo posto nel girone con Barcellona, Tottenham. Rispettivamente prima e seconda.

Calciomercato Italia

Il mercato dell’Inter entra nel vivo per la corsa al difensore tanto richiesto da Simone Inzaghi. Dopo che le situazioni...

Il mercato dell’Inter entra nel vivo per la corsa al difensore tanto richiesto...

17:32

16/08/2022

La Salernitana è protagonista indiscussa di queste ultime ore di mercato. Giulio Maggiore, infatti, dopo settimane di...

La Salernitana è protagonista indiscussa di queste ultime ore di mercato. Giulio...

17:00

16/08/2022