Mercato Napoli, svolta Navas: arriva il sì del giocatore

Svolta nel mercato del Napoli: Keylor Navas ha detto sì agli Azzurri. Si attende il via libera del Psg per concludere l'operazione.

14/08/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mohamed Farag/Getty Images)

Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato. Gli Azzurri, infatti, stanno colmando i vuoi presenti in tutti i reparti per competere per lo Scudetto della nuova stagione di Serie A. I partenopei sono pronti ad un nuovo ciclo, ed anche tra i pali, la situazione cambierà drasticamente. Come riportato dal Corriere dello Sport, il ds Giuntoli, infatti, sta cercando di chiudere per Keylor Navas, saracinesca del Psg.

mercato napoli
(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli, i dettagli del sì di Keylor Navas

Il Napoli ha bisogno di un nuovo portiere, questo è chiaro, ed anche Keylor Navas ha bisogno di rilanciarsi. Il Mondiale è alle porte, e la panchina, si sa, arrugginisce gli animi…ed i guantoni. Il portiere, in uscita dal Psg, è in pole per vestire azzurro la prossima stagione. Lo stesso giocatore ha dato il via libera, confermando il suo “sì” alla proposta del Napoli. Non c’è ancora un accordo sullo stipendio del portiere, ma le parti si stanno avvicinando a grandissimi passi. La cifra di 9 milioni netti a stagione è completamente fuori portata per i partenopei, ma si sta cercando una via d’accordo. Psg e Napoli, infatti, si dovranno mettere d’accordo su chi dovrà pagare quanto. Al momento Navas ha dato la sua parola agli Azzurri. Si attendono sviluppi.

Correlati

Roberto De Zerbi sfida Jurgen Klopp alla prima con il Brighton. Il tecnico italiano è pronto al debutto su una panchina di...

Roberto De Zerbi sfida Jurgen Klopp alla prima con il Brighton. Il tecnico italiano...

22:00

30/09/2022

21:30

30/09/2022

Antoine Griezmann è ancora un caso, fra Barcellona e Atletico Madrid, e il Cholo Simeone prova a metterci una pezza. Tra i due...

Antoine Griezmann è ancora un caso, fra Barcellona e Atletico Madrid, e il Cholo...

21:30

30/09/2022