Mercato Premier League, ufficiale: Strakosha ha firmato con il Brentford

Il mercato di Premier League si muove con un altro acquisto proveniente dalla Serie A. Thomas Strakosha è un nuovo giocatore del Brentford.

14/07/2022

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Si muove il mercato in entrata in Premier League. Dopo i tanti anni passati alla Lazio, Thomas Strakosha è ufficialmente un nuovo giocatore del Brentford. È stato lo stesso club inglese, tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri social, ad annunciare l’arrivo dell’estremo difensore albanese. Strakosha sbarca in Inghilterra a parametro zero dopo non aver rinnovato il suo contratto con i biancocelesti.

Mercato Premier League: Strakosha è il nuovo portiere del Brentford

Thomas Strakosha lascia dunque la Lazio e la Serie A dopo ben nove stagioni passate nella Capitale. Dopo essere cresciuto nelle giovanili biancocelesti e dopo un anno in prestito alla Salernitana, Strakosha aveva debuttato in Serie A nella stagione 2016-2017. Nella sua avventura laziale ha totalizzato 208 presenze tra tutte le competizioni. Adesso per il portiere albanese parte una nuova sfida, questa volta in Inghilterra con la maglia del Brentford, con il quale ha firmato un contratto quadriennale sino al prossimo 30 giugno 2026.

Calciomercato Estero

La notizia riportata ieri da gran parte dei media sportivi spagnoli (con Marca e As in prima linea) di un forte interessamento...

La notizia riportata ieri da gran parte dei media sportivi spagnoli (con Marca e As...

13:30

18/08/2022

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale e che ha portato in blaugrana giocatori come...

Il Barcellona non si vuole fermare. Nonostante una campagna acquisti giù fenomenale...

09:00

18/08/2022