Calciomercato Estero
Mercato PSG, proposto il rinnovo a Sergio Ramos: la scelta di Campos
L’avventura di Sergio Ramos al PSG potrebbe continuare oltre il prossimo 30 giugno, attuale scadenza di contratto dell’esperto centrale spagnolo ex Real Madrid. Come riferito da Marca infatti, nonostante una stagione tormentata da tantissimi infortuni, Campos ha deciso di offrire il rinnovo al ribasso al difensore.
Mercato PSG, ecco le cifre dell’offerta del PSG per il rinnovo
(Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
Sergio Ramos percepisce attualmente 12 milioni di euro netti. Campos ha messo sul piatto un rinnovo annuale da 6 milioni di euro più altri 6 legati a bonus personali e di squadra. La risposta arriverà a fine campionato ma tra le parti filtra ottmismo.
Calciomercato Estero
PSG, Marcus Thuram obiettivo per l’attacco
Il PSG sta salutando tanti giocatori di altissimo livello come Messi e Sergio Ramos, ma è in procinto di aprire un nuovo progetto. Galtier è stato esonerato e con l’arrivo probabile di Nagelsmann il club parigino tenterà l’ennesima rincorsa alla Champions League. Ugarte ed Asensio sono i primi due colpi, ma si fa vivo l’interesse di Luis Campos anche per un altro svincolato. Marcus Thuram è libero di scegliere il suo prossimo club che lo accoglierà da luglio dopo la fine dell’esperienza al Borussia Mönchengladbach.
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il PSG tenta il sorpasso per Marcus Thuram
La telenovela su Marcus Thuram dura ormai da mesi. Prima l’Inter, poi il Bayern e il Milan sulle orme del duttile attaccante francese. Il figlio di Lilian non ha ancora scelto, ma il corteggiamento del ricco Paris-Saint Germain potrebbe fare la differenza. Ancora poche settimane e il suo futuro sarà scritto.
Calciomercato Estero
Benzema vola in Arabia: ufficiale l’approdo all’Al-Ittihad
Mancava solo l’annuncio ed ora tutto è ufficiale: il Pallone d’Oro Karim Benzema è un nuovo calciatore dell’Al Ittihad. Il club dell’Arabia Saudita si è aggiudicato il fuoriclasse francese ricoprendolo di milioni, ben 200 a stagione. La fine, dunque, di un lungo percorso glorioso con il Real Madrid in cui Benzema ha militato per 647 partite segnando 353 gol e fornendo 165 assist. 23 trofei in 14 anni per un giocatore che rimarrà nella memoria di tutti i tifosi dei Blancos.
(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
L’addio all’Europa, Benzema è dell’Al-Ittihad
Karim Benzema ha firmato un contratto fino al 2026 con il nuovo club, fresco campione d’Arabia. Guadagnerà, quindi, 600 milioni fino a raggiungere la soglia dei 39 anni. Con gli investimenti nel calcio della penisola arabica, però, oltre a Cristiano Ronaldo e all’attaccante francese, sono pronti ad arrivare altri calciatori di primissimo livello.
Calciomercato Estero
Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime
Importante aggiornamento fornito dal quotidiano spagnolo Marca sul futuro di Brahim Diaz, trequartista del Real Madrid in prestito al Milan da luglio 2020. I Blancos infatti, dopo i 3 anni di parcheggio in rossonero, hanno deciso di riportare il classe ’99 a Madrid e di tenerlo in rosa.
Mercato Real Madrid, Brahim Diaz torna e rinnova
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In scadenza di contratto nel 2025, Brahim Diaz prolungherà per altri due anni l’accordo, estendendolo al 30 giugno 2027.
-
Calciomercato Italia23 ore fa
Napoli, De Laurentiis ha scelto il sostituto di Spalletti: le ultime
-
Calciomercato24 ore fa
Juventus, c’è l’offerta per Mazzocchi: i dettagli
-
Calciomercato Italia20 ore fa
Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram
-
Calciomercato Italia12 ore fa
Mercato Inter, Marotta forte su Frattesi: offerti due giocatori al Sassuolo
-
Calciomercato Estero19 ore fa
Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime
-
Calciomercato21 ore fa
Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte
-
Calciomercato Italia22 ore fa
Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco
-
Calciomercato12 ore fa
Mercato Milan: Christian Pulisic idea per l’attacco