Mercato Roma, casting per la difesa: c’è anche Bailly

Il difensore del Manchester United è l'ultima idea di Mourinho: il portoghese lo ha già allenato a Old Trafford.

24/07/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Anche la difesa è uno dei reparti attenzionati nel mercato della Roma. Josè Mourinho ha bisogno di un nuovo innesto per rinforzare un settore un po’ corto a livello numerico. Il nome nuovo spuntato nelle ultime ore è quello di Eric Bailly.

mercato roma
DORTMUND, GERMANY – MAY 14: Dan-Axel Zagadou of Dortmund waves to the fans prior to the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Hertha BSC at Signal Iduna Park on May 14, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Mercato Roma, c’è anche Bailly sulla lista

Il nome forte è quello di Dan-Axel Zagadou, rimasto svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. Ma c’è una nuova idea spuntata nelle ultime ore. Per la difesa della Roma c’è anche Eric Bailly. Il centrale del Manchester United non fa più parte dei piani di Erik ten Hag e con l’arrivo di Lisandro Martinez gli spazi si sono ristretti ulteriormente. Dunque, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Mirror, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni ai Red Devils sull’ivoriano, che già l’anno scorso ha avuto poche chance di farsi vedere in campo – solo 7 presenze totali.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, Schouten alternativa a Wijnaldum

Lo United chiede almeno 10 milioni di sterline per liberare un giocatore costato oltre 40 milioni di euro 6 anni fa. Proprio con Mourinho in panchina, che lo volle strappare al Villarreal con una spesa importante e mai ripagata sul campo. Ora però il tecnico portoghese potrebbe ritrovarlo in un contesto completamente diverso e renderlo di nuovo protagonista, un po’ come fatto con Chris Smalling.

Correlati

Nonostante il roboante arrivo di Paulo Dybala, la Roma non ha intenzione di fermarsi, ed avrebbe messo nel mirino Gini Wijnaldum....

Nonostante il roboante arrivo di Paulo Dybala, la Roma non ha intenzione di...

19:40

23/07/2022

10:40

23/07/2022

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue...

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, ha rilasciato una lunga intervista alla...

10:40

23/07/2022