Mercato Roma, colpo per la porta. I giallorossi puntano ad un giovane

mercato Roma

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

La Roma si prepara ad affontare il prossimo impegno di campionato, con i giallorossi che sfideranno domenica alle 18:00 lo Spezia allo Stadio Picco. Ma ad occupare le menti della dirigenza giallorossa ci sono le trattative, con il mercato della Roma che potrebbe regalare sorprese.

mercato Roma
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Mercato Roma, Carnesecchi per la porta. Tiago Pinto ci pensa seriamente per l’estate

Nelle ultime ore è scoppiato in Casa Roma il caso Zaniolo, con il giocatore classe 1999 che non è stato convocato per il match con i liguri. Ma cessioni a parte, la Roma deve pianificare il futuro anche sul lato entrate.

Uno degli obiettivi principali della Roma è la ricerca di un nuovo portiere, un’operazione soprattutto da fare in estate. Attualmente Rui Patricio dà ancora garanzie, ma il club capitolino vorrebbe un profilo più giovane e con potenziale da scoprire.

Secondo quanto rivelato da Radio Radio, il DS giallorosso Tiago Pinto avrebbe seriamente messo nel mirino Marco Carnesecchi. L’attuale portiere della Cremonese (in prestito dall’Atalanta) è uno dei giovani portieri (classe 2000) più talentuosi del nostro campionato e la Roma ci sta pensando con forza.

Ovviamente per gennaio non se ne parla o quasi. Carnesecchi è titolarissimo ai grigiorossi e vuole provare la missione salvezza con la Cremonese. Dall’altro lato, Rui Patricio gode della stima del club giallorosso. Ma per giugno i discorsi potrebbero intensificarsi.