Mercato Roma, Frattesi apre al trasferimento: manca solo l’ok del Sassuolo

Il mercato della Roma si infiamma con Davide Frattesi, che ha detto sì al trasferimento in giallorosso: ora ballano 5 milioni col Sassuolo.

23/06/2022

10:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Roma è scatenata sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Matic, il centrocampo giallorosso sembra ancora un cantiere aperto. Non sono finite le sorprese infatti, perché il club di José Mourinho si sta avvicinando a grandi passi a Davide Frattesi. Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri, infatti, sarebbe andato in scena un incontro con Giuseppe Riso (agente del calciatore) e Tiago Pinto.

Mercato Roma
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mercato Roma, accordo con Frattesi e distanza di soli 5 milioni col Sassuolo

Nella serata di ieri, il d.s giallorosso, si è trattenuto a parlare con Giovanni Carnevali per trovare un accordo con il Sassuolo. Al momento la distanza economica tra le due parti corrisponde a circa 5 milioni di euro. L’intesa con il centrocampista azzurro è già definita, c’è l’ok per il trasferimento. L’accordo economico col giocatore corrisponde a due milioni di euro l’anno più bonus a salire, per cinque anni di contratto. La Roma ha fretta di chiudere l’affare, e sarebbe pronta ad offrire anche delle contropartite (Volpi, Tripi, Felix) per convincere il Sassuolo ad accettare subito. Inoltre i giallorossi starebbero puntando ad uno sconto, puntando sulla percentuale sulla rivendita prevista nel vecchio accordo con il Sassuolo. Si cerca di portare il prezzo totale a 15 milioni di euro.

Correlati

13:02

23/06/2022

Christopher Nkunku, attaccante del Red Bull Lipsia, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club tedesco, in scadenza...

Christopher Nkunku, attaccante del Red Bull Lipsia, ha ufficialmente rinnovato il...

13:02

23/06/2022

12:45

23/06/2022

Il Milan lavora per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, dopo la conquista del 19esimo Scudetto. Sul momento dei...

Il Milan lavora per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, dopo la...

12:45

23/06/2022