Mercato Roma, i giallorossi provano il colpo Beltran: beffa Fiorentina?

mercato Roma

(Photo by JUAN MABROMATA, Onefootball.com)

La Roma prosegue il suo lavoro sul mercato nel tentativo di trovare i colpi giusti per rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho.

mercato Roma
(Photo by Marcelo Endelli, Onefootball.com)

Mercato Roma, i giallorossi si inseriscono per Beltran: sul giocatore c’è anche la Fiorentina

I giallorossi stanno per chiudere l’affare Renato Sanches con il Paris Saint-Germain, con il centrocampista portoghese che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ma la priorità del club capitolino è assolutamente l’acquisto di un nuovo attaccante, dato che attualmente come puro centravanti i giallorossi dispongono solo di Andrea Belotti.

Tanti i nomi sul tavolo da Morata, a Zapata, Marko Arnautovic e Marcos Leonardo e tutti con molti ostacoli da superare per finalizzare le trattative, e così la Roma prova ad inserirsi su un obiettivo già nel mirino di un’altra squadra.

Secondo quanto riportato da Sportitalia la Roma si sarebbe fatta avanti per Lucas Beltran, attaccante classe 2001 in forza al River Plate.

Sull’attaccante argentino c’è la Fiorentina, che ha individuato in lui il profilo giusto per sostituire Arthur Cabral, andato al Benfica. La trattativa col River però non si è ancora chiusa e così i giallorossi ci provano.

La Roma avrebbe infatti trovato già l’accordo con l’entourage del giocatore ma non col club, con i biancorossi che continuano a chiedere 20 milioni di euro.