Mercato Roma: il Marsiglia su Veretout, ma 15 milioni sono troppi

Il mercato della Roma si accende: la società è pront a cedere Veretout. Lo vuole il Marsiglia, ma la valutazione è troppo alta.

09/06/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il mercato della Roma è sempre più accesso. I giallorossi, dopo la vittoria della Conference League al primo tentativo con Mourinho, vogliono rinforzarsi in vista della prossima stagione. Tra campionato ed Europa, Mourinho ha bisogno di avere una rosa competitiva per provare a vincere ancora un altro importante trofeo ed entrare sempre di più nella storia. Ma c’è anche la necessità di vendere e non solo di comprare. Uno degli uomini sacrificabili per lo Special One è Jordan Veretout. Sulle sue tracce ci sarebbe il Marsiglia di Sampaoli.

mercato roma
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Roma, Veretout vicino all’addio

mercato roma
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo aver detto addio a Boubacar Kamara, che è andato all’Aston Villa, ora Sampaoli cerca un nuovo centrocampista di qualità ed esperienza e lo avrebbe trovato in Jordan Veretout della Roma. Il giocatore è uno dei sacrificabili per Josè Mourinho. La società, però, lo valuta 15 milioni di euro, assai eccessivi per il club francese.  Per questo il tecnico argentino ha suggerito il nome di Danilo del Palmeiras, più giovane (21 anni) e di prospettiva. Il club brasiliano, però, non sembra al momento volersene privare. Stando così le cose, Sampaoli dovrà cercare altrove un centrocampista per rinforzare il suo reparto, oppure aspettare che la Roma abbassi le sue pretese.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022