Mercato Roma: interesse dalla Premier League per Abraham, ma è incedibile

La Premier League mette gli occhi su Tammy Abraham: Manchester United e Arsenal alla finestra, ma per la Roma è ritenuto incedibile.

19/06/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tra idee di acquisto e possibili cessioni, la Roma continua a cercare i profili giusti in questa sessione di mercato. Nella stagione dei giallorossi, un uomo su tutti si è distinto per le prestazioni ed i numerosi gol segnati: Tammy Abraham. Non a caso i gol segnati dall’inglese sono stati ben 26 in 52 partite, di cui 17 in Serie A, alla sua prima stagione, che fanno dell’attaccante il miglior esordiente della storia della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, le sue prestazioni hanno inevitabilmente attirato le attenzioni di diverse squadre, soprattutto dalla Premier League. Il club giallorosso, però, è sereno, in quanto ritiene l’inglese incedibile.

Mercato Roma
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Abraham infiamma il mercato della Roma: United e Arsenal su di lui

Dopo l’approdo alla Roma dal Chelsea per 40 milioni di euro, Tammy Abraham torna a far parlar di sé anche sul mercato. Dal fronte Premier League, sia Manchester United che Arsenal sarebbero pronte a riportare in patria l’attaccante. Il club giallorosso non è troppo preoccupato della pressione delle società inglesi, in quanto non c’è la minima volontà di cedere a tali tentazioni. Abraham ha un contratto fino al 2026 coi giallorossi, e non c’è la volontà di venderlo. Solo il Chelsea può, in futuro, approfittare della clausola di recompra dal valore di 80 milioni di euro, che sarà attiva solo tra un anno.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, occhi puntati su Douglas Luiz dell’Aston Villa

Correlati

Lorenzo Pellegrini nasce a Roma il 19 giugno 1996. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, ha esordito con la prima squadra...

Lorenzo Pellegrini nasce a Roma il 19 giugno 1996. Cresciuto nel settore giovanile...

08:00

19/06/2022

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex capitano della Roma ha fatto un punto generale della situazione...

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex capitano della Roma...

21:00

18/06/2022