Mercato Roma, Kumbulla ai saluti: Cagliari alla finestra

mercato roma kumbulla cagliari

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mercato Roma – Il club giallorosso è a colloquio con il Cagliari per l’affare Marash Kumbulla: il difensore albanese potrebbe dunque lasciare Trigoria.

Dopo il trambusto provocato dal recente esonero di José Mourinho, in questi ultimi giorni di mercato invernale la Roma sta provando a smaltire gli esuberi nella rosa del nuovo allenatore, Daniele De Rossi. Non è un caso che uno dei giocatori destinati a lasciare il centro sportivo di Trigoria sia Marash Kumbulla. Il difensore della Nazionale albanese non ha mai pienamente convinto con la casacca giallorossa, ergo in queste ultime battute potrebbe cambiare aria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sull’ex Verona sarebbe in pole il Cagliari di Claudio Ranieri. Con l’imminente partenza di Edoardo Goldaniga e le prestazioni negative dei vari Wieteska e Hatzidiakos, gli isolani vorrebbero regalare al proprio tecnico un nuovo profilo da inserire nella retroguardia.

Mercato Roma, Kumbulla ai saluti: Cagliari alla finestra

mercato roma kumbulla cagliari
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

In questi ultimi giorni di mercato invernale Marash Kumbulla lasciare la Roma del nuovo allenatore Daniele De Rossi. Dopo l’affare Shomurodov in estate, i giallorossi sono nuovamente a colloquio con il Cagliari per raggiungere un’intesa. Dal suo canto, il club rossoblù necessita di un nuovo difensore di personalità, forte fisicamente ma anche abile con il pallone tra i piedi. Con quelli subiti nell’ultimo turno di campionato contro il Torino, salgono infatti a quota 38 i gol subiti: troppi per una squadra in piena lotta per non retrocedere. Ecco perché il calciatore italo-albanese potrebbe rivelarsi un ottimo colpo in questa finestra di calciomercato invernale.

Nell’affare Kumbulla potrebbe rientrare anche Eldor Shomurodov, che in questa prima parte di stagione non ha mai convinto l’allenatore del Cagliari. Pertanto, non sarebbe da escludere l’ipotesi di un suo ritorno anzitempo alla Roma. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.