Mercato Roma, nuovo nome a centrocampo: ecco Harry Winks

Il mercato della Roma è in grande fermento. La società sarà costretta, in queste ultime giornate della sessione estiva di calciomercato, a fare gli straordinari per trovare nuovi elementi da inserire nella rosa di Josè Mourinho. Tutto questo alla luce delle emergenze venutesi a creare nelle ultime settimane. L’infortunio di Wijnaldum, che starà fuori per almeno sei mesi, ha messo in allarme l’ambiente giallorosso e, in particolare, lo Special One. Oltre a Wijnaldum anche Zaniolo starà fuori qualche settimana per via di una lussazione alla spalla.

Mercato Roma, nomi nuovi a centrocampo

Con una serie di infortunati all’attivo, Josè Mourinho chiede nuovi rinforzi alla società giallorossa per sopperire alla loro mancanza. Da alcune ore circola un nome nuovo per il centrocampo della Roma,. Secondo quanto riportato da Il Tempo l’ultimo nome è quello di Harry Winks del Tottenham. Il ventiseienne è considerato un esubero dagli Spurs potrebbe essere preso in considerazione se gli inglesi aprissero al prestito secco.

Harry Winks è un centrocampista centrale, dal fisico longilineo ed è in grado di interpretare bene entrambe le fasi di gioco, bravo tecnicamente e tatticamente, abile nel recuperare palla, possiede una buona visione di gioco e buona abilità negli inserimenti senza palla.