Mercato Roma, Pinto ha l’ok di due calciatori: si lavora alla chiusura

BUDAPEST, HUNGARY - MAY 31: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma, removes their runners up medal after collecting it from Aleksander Ceferin, President of UEFA, (not pictured) after defeat to Sevilla FC in the penalty shoot out during the UEFA Europa League 2022/23 final match between Sevilla FC and AS Roma at Puskas Arena on May 31, 2023 in Budapest, Hungary. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

La Roma è vicina a sbloccare altre due trattative di mercato molto importanti. Dopo gli arrivi di N’Dicka e di Aouar, i giallorossi sono a caccia di un esterno e di una punta che possano fare al caso di José Mourinho. Nelle prossime ore Tiago Pinto proverà a chiudere definitivamente due operazioni.

Roma, c’è l’ok di Scamacca e Kristensen

(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe ottenuto l’ok di Gianluca Scamacca e Rasmus Kristensen. Il primo viene valutato 22 milioni, il secondo 13, ma l’obiettivo di Tiago Pinto è quello di chiudere per entrambi con un prestito, ed anche per questo il dirigente giallorosso è pronto al blitz inglese per definire il tutto. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dei due calciatori.