Mercato Roma, rifiutata una super offerta del Newcastle per Pellegrini

La Roma ha rifiutato una grossa offerta del Newcastle per Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso non è ritenuto in vendita.

09/06/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

La Roma blinda Lorenzo Pellegrini dal mercato. Il capitano giallorosso non è in vendita ed è un pilastro su cui Mourinho e la società fa grande affidamento. Lo conferma il rifiuto del club alla super offerta arrivata dal Newcastle. La notte di Tirana è stata solo il coronamento di una stagione da protagonista e da leader per Pellegrini, che è ritenuto fondamentale e al centro del progetto dai Friedkin. Come riporta il Corriere dello Sport, la Roma non valuta offerte per il suo capitano, come nel caso del Newcastle. Di seguito i dettagli dell’offerta inglese.

Mercato Roma, rifiutati 60 milioni di euro dal Newcastle per Pellegrini

Mercato Roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Molti club esteri hanno provato a fare un sondaggio per Lorenzo Pellegrini, ma i vari interessamenti sono sempre stati respinti dalla Roma. Il Newcastle si è visto sbattere le porte in faccia dalla società giallorossa anche di fronte ad una pazza offerta di 60 milioni di euro. Pellegrini non si muoverà da Roma, e le offerte di mercato saranno rifiutate, questo è il diktat. Il capitano vorrebbe restare nella Capitale a vita, ed i Friedkin lo sanno. Proprio per questo il centrocampista della Nazionale è un punto di riferimento inamovibile per il club giallorosso.

Calciomercato

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento dal Liverpool ai bavaresi ai microfoni di Sport...

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento...

23:00

29/06/2022

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e nei prossimi giorni arriverà l’agognata...

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e...

22:27

29/06/2022