Mercato Roma, se parte Shomurodov c’è Belotti per l’attacco

Il Gallo continua ad essere svincolato dopo la fine del rapporto con il Torino.

29/07/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Dopo l’arrivo di Dybala, la Roma vuole continuare a rinforzare il proprio reparto offensivo. Come riferito da Tuttosport, i giallorossi vorrebbero regalare a José Mourinho un altro attaccante alternativo ad Abraham. L’idea principale è quella che porta ad Andrea Belotti, centravanti ancora svincolato dal Torino dopo la fine del rapporto con il Torino lo scorso 30 giugno. I contatti tra le parti sono partiti da settimane e il Gallo avrebbe espresso il proprio gradimento per la destinazione avendo deciso di rimanere in Italia piuttosto che trasferirsi all’estero. Tiago Pinto dovrà prima sfoltire il reparto: l’indiziato risponde al nome di Eldor Shomurodov. Di seguito gli ulteriori dettagli sulla trattativa tra la Roma e Belotti.

Mercato Roma, contatti serrati con Belotti per l’attacco

Roma Belotti Shomurodov
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una bozza di accordo tra la Roma e Belotti già c’è sulla base di un triennale da 3 milioni di euro a stagione bonus inclusi. Al momento però il grosso ostacolo rappresenta la mancanza di offerte concrete per Shomurodov: l’attaccante uzbeko ha ricevuto solo manifestazioni d’interesse ma nessuna squadra ha finora bussato alla porta di Tiago Pinto con una proposta concreta. Il tempo stringe con il Gallo che non ha più nessuna voglia di aspettare: una soluzione dovrà essere trovata in tempi rapidi.

LEGGI ANCHE: Monza, Caprari: “Abbiamo intenzione di stupire, ecco i nostri obiettivi”

Correlati

11:40

29/07/2022

Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport, ha parlato della prossima...

Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha rilasciato una lunga intervista al...

11:40

29/07/2022

10:00

29/07/2022

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato della prossima stagione:...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha...

10:00

29/07/2022