Mercato Roma, servono 30 milioni dalle cessioni: ecco chi rischia

ROME, ITALY - MAY 09: Dan Friedkin president of AS Roma and Ryan Friedkin look on prior to the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 09, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Oltre che al mercato in entrata, la Roma deve pensare anche alle uscite per sistemare il bilancio e permettere alla dirigenza di operare in tranquillità. Entro il prossimo 30 giugno, infatti, i giallorossi hanno forte necessità di incassare almeno 30 milioni dal mercato estivo. In particolare, sono due i calciatori che potrebbero fruttare fortuna economicamente parlando.

Roma, Ibanez e Spinazzola sul mercato

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i nomi in uscita in casa Roma in grado di fruttare un guadagno importante sarebbero quelli di Ibanez e Spinazzola. Il primo pensa ben 3,2 milioni a bilancio, e ha moltissimi estimatori in Premier League, fra cui il Tottenham. Pinto chiede almeno 35 milioni per cedere il difensore brasiliano. Anche Spinazzola, in scadenza il prossimo hanno, ha un peso specifico importante sulle casse della società, motivo per cui potrebbe partire al pari del centrale.