Mercato Roma, Spinazzola ai saluti? Il punto sul giallorosso

spinazzola

Photo by: Getty Images

MERCATO ROMA SPINAZZOLA – Nell’imminente sessione di mercato invernale Leonardo Spinazzola potrebbe salutare la capitale giallorossa: sull’esterno sarebbero attive le sirene turche.

Corteggiato per diverse settimane nell’ultima estate dal ricco campionato saudita, Leonardo Spinazzola ha scelto poi di rimanere alla Roma di José Mourinho. Tuttavia oggi, ad un passo dall’inizio della sessione di mercato invernale, le carte in tavola potrebbero cambiare. Secondo riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’esterno giallorosso potrebbe salutare definitivamente la capitale nel mese di gennaio. Sul calciatore ex Atalanta rimarrebbero vigili i club arabi, ma soprattutto si sarebbero attivate le sirene turche. In particolare, il Galatasaray sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative per cercare di acquistare il cartellino del classe ’93. Nonostante non ci sia ancora un’offerta concreta, tale pista resta molto calda.

Mercato Roma, Spinazzola in uscita: pronta l’alternativa

spinazzola
Photo by: Getty Images

Qualora Leonardo Spinazzola dovesse salutare la Roma, il Ds Tiago Pinto si ritufferebbe nel mercato per riempire lo slot rimasto vacante. Secondo il quotidiano sopracitato, in cima alla lista desideri di José Mourinho ci sarebbe Arthur Theate, ex Bologna e oggi di proprietà del Rennes. Il classe 2000 è una vecchia conoscenza del campionato italiano. La sua duttilità da centrale o terzino lo rende un potenziale ottimo profilo per il club giallorosso. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.