Mercato Roma, Svilar è ufficiale: oggi le visite mediche

Mile Svilar sarà un nuovo portiere della Roma: il serbo è arrivato questa mattina nella Capitale e oggi svolgerà le visite mediche.

01/07/2022

10:52

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo credit should read OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

La Roma batte un altro colpo di mercato. Dopo l’arrivo di Matic sta per arrivare anche quello di Mile Svilar, nuovo portiere giallorosso. Il serbo è un nuovo giocatore di José Mourinho dopo l’esperienza al Benfica. Questa mattina il classe 1999 è arrivato nella Capitale ed è pronto a sostenere le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Ufficiale Svilar, i dettagli

L’estremo difensore ha lasciato il Benfica a parametro zero ed è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Lo riporta il sito della Lega Serie A.

Mercato Roma
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Roma scatenata sul mercato: dopo Matic arriva Svilar, occhio anche a Celik e Frattesi

Non si ferma il mercato della Roma, che procede a gonfie vele, a grandi passi. Dopo l’ufficialità di Matic e l’accordo trovato con il Lille per Celik, è pronto a vestire giallorosso anche Mile Svilar. Il giovane portiere prenderà il posto di Fuzato come secondo portiere, alle spalle dell’affidabile Rui Patricio, dalla quale potrà apprendere tanto. Questa mattina il serbo è arrivato nella Capitale e svolgerà le visite mediche nel pomeriggio, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma. Attenzione al mercato in entrata dei giallorossi, che non si ferma qui. Infatti è prevista un’accelerata per Davide Frattesi, la distanza col Sassuolo si è accorciata e si aspetta la tanto bramata fumata bianca.