Mercato Roma, Tiago Pinto: “Felici che Celik abbia scelto noi”

Grande soddisfazione per il dirigente giallorosso.

05/07/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha commentato l’arrivo di Celik, nuovo terzino destro dei giallorossi, prelevato dal Lille. Di seguito le sue parole.

Mercato Roma, le parole di Tiago Pinto su Celik

Tiago Pinto Celik
(Photo by DENIS CHARLET / AFP) (Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

“Siamo davvero felici che Celik abbia deciso di venire alla Roma: la sua determinazione nella scelta di sposare il nostro progetto è un presupposto indispensabile per creare un gruppo di calciatori sempre più motivato. In più, nonostante sia ancora giovane, Zeki ha già accumulato una grande esperienza a livello internazionale, che si rivelerà molto utile nel percorso di crescita della squadra”.

LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Rincon: il comunicato

L’innesto di Celik amplia sicuramente le scelte a disposizione di Mourinho e consente a Karsdorp di rifiatare in alcune partite della stagione. Lo scorso anno infatti l’ex Feyenoord fu costretto a giocare praticamente sempre a causa di alternative valide nel ruolo: con l’Europa League, più difficile della Conference vinta, e l’obiettivo Champions in campionato lo Special One ha bisogno di due calciatori per ruolo. In attesa di conoscere il futuro di Zaniolo dunque, con l’esterno sempre più vicino alla Juventus dopo un timido interessamento del Milan, la nuova Roma prende forma: l’obiettivo è migliorarsi rispetto alla scorsa stagione.

Correlati

Clement Lenglet diventerà un nuovo giocatore del Tottenham. Trovato l’accordo definitivo fra gli Spurs ed il Barcellona....

Clement Lenglet diventerà un nuovo giocatore del Tottenham. Trovato l’accordo...

11:20

05/07/2022

10:40

05/07/2022

Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor del club rossoblù, hanno presentato le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’ che la...

Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor del club rossoblù, hanno presentato le...

10:40

05/07/2022