Calciomercato Italia

Mercato Roma, vicino il super colpo a parametro zero in difesa

In attesa di capire come si chiuderà l’ultimo e decisivo mese della stagione, con i giallorossi ancora impegnati in semifinale di Europa League e nella corsa al quarto posto in campionato, la Roma si muove già sul mercato in vista della prossima stagione.

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Mercato Roma, ci siamo per Ndicka: il difensore francese arriva a parametro zero

I giallorossi sono infatti vicinissimi a chiudere per Evan Ndicka, difensore francese classe 1999 ed attualmente in forza all’Eintracht Francoforte.

Il forte centrale transalpino arriverà a Roma a parametro zero e avrebbe già firmato con il club giallorosso un contratto di 4 anni da 3 milioni a stagione.

Cresciuto nelle giovanili dell’Auxerre, nell’estate 2018è passato per poco meno di 6 milioni all’Eintracht. Con i biancorossi è diventato uno dei migliori prospetti difensivi d’Europa, totalizzando finora 180 presenze con 12 gol e 10 assist e vincendo da protagonista l’Europa League nella scorsa stagione.

Ndicka era sul taccuino di molti altri top club europei, ma la Roma si è mossa in netto anticipo rispetto alla forte concorrenza ed è ad un passo dall’ambito difensore francese.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco