Mercato Roma, Zaniolo al bivio. Il club spinge per cederlo in Premier

Mercato Roma, Zaniolo deve scegliere il suo futuro: l'agente spinge per fargli accettare il Bournemouth.

27/01/2023

13:37

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Il futuro di Nicolò Zaniolo e del mercato della Roma sarà deciso in un senso o nell’altro nei prossimi giorni. Il trequartista classe 1999 dei giallorossi è in vendita, dopo la sua autoesclusione dalla partita di campionato contro lo Spezia.

mercato Roma
(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Mercato Roma, Zaniolo deve scegliere: ipotesi Milan sfumata, o il Bourtemouth o resta in giallorosso

Sul giocatore si è fatto avanti il Milan, con i rossoneri che si sono spinti ad un’offerta di 15-20 milioni di euro con diritto di riscatto. Condizioni non accettate dalla Roma (che chiede almeno 30 e con obbligo). A supporto dei giallorossi però, è piombato il Bournemouth.

Il club di Premier League ha offerto quanto chiesto dai capitolini, e ora la scelta è tutta nelle mani di Zaniolo o quasi. L’ex Primavera Inter ovviamente preferirebbe trasferirsi al Milan e non andare ina squadra in lotta per non retrocedere in Premier.

Ma i rossoneri per quanto abbiano fatto un’offerta alla Roma, non sono convinti al massimo del giocatore, a cui ad ora è rimasto solo di andare al Bournemouth o in alternativa restare da separato in casa per 6 mesi in giallorosso.

Per questo secondo quanto riportato da Sky, il suo agente si starebbe muovendo di persona per operare una missione di convincimento assieme al Bournemouth su Zaniolo, affinché possa accettare il trasferimento in Inghilterra.