Mercato Salernitana, è ufficiale. Domagoj Bradaric è un nuovo granata

Mercato Salernitana

(Photo by SEBASTIEN SALOM-GOMIS, Onefootball.com)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Salernitana ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del terzino sinistro croato del Lille Domagoj Bradaric.

Mercato Salernitana
(Photo by LOIC VENANCE, Onefootball.com)

Mercato Salernitana, preso Bradaric. Il classe 1999 ha firmato un quadriennale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026“.

Cresciuto nelle giovanili dell’Hadjuk Spalato in Croazia, con cui milita nella selezioni Under 17, Under 19 e squadra B, a partire dall’ottobre 2018 viene integrato in prima squadra. In una stagione con i croati totalizza 25 presenze e 2 assist.

Nell’estate del 2019 viene prelevato per 6,5 milioni di euro dal Lille. Con i francesi trova spazio soprattuto a partire dalla stagione 2020/2021 dove con 26 presenze contornate da 1 gol e 2 assist è tra i gregari della vittoria della Ligue 1 della squadra di Galtier. In tre anni in Francia saranno 76 le presenze con 1 gol e 6 assist e la vittoria anche della Supercoppa di Francia.