Mercato Salernitana, può tornare Bonazzoli: la chiusura è vicina

Uno degli uomini salvezza della Salernitana, Federico Bonazzoli, è vicino al ritorno alla Salernitana: pronto il blitz di mercato.

22/07/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il ritorno di Federico Bonazzoli alla Salernitana è sempre più probabile, si cerca la chiusura di mercato. Uno dei protagonisti della grande cavalcata dei campani verso la salvezza della scorsa Serie A è pronto al ritorno, e come riporta Gianluca Di Marzio le prossime ore potrebbero essere decisive. Di seguito i dettagli della trattativa.

Mercato Salernitana
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercato Salernitana: Bonazzoli verso il rientro a titolo definitivo

La grande novità della trattativa tra Bonazzoli e la Salernitana sarebbe il ritorno in Campania dell’attaccante a titolo definitivo. La trattativa con la Sampdoria va avanti da settimane, e la chiusura sembra davvero vicina. Sono pronti quattro anni di contratto per il classe ’97, che la scorsa stagione ha realizzato 10 reti. Al club blucerchiato dovrebbero andare circa 4 milioni e mezzo di euro per il cartellino del giocatore. L’ex Inter è pronto a tornare nella sua amata Salerno, con la quale la scorsa stagione ha centrato una storica e famelica salvezza. Anche Davide Nicola è pronto a riabbracciare l’attaccante, che sarà una freccia in più nell’arco degli attaccanti, pronta ad essere scoccata dall’inizio o a partita in corso. Nelle prossime ore potrebbero esserci i risvolti definitivi dell’affare. Si attendono aggiornamenti, ma la chiusura è vicina.

LEGGI ANCHE: FIGC, giovedì 28 luglio è convocato il Consiglio Federale

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

08:59

18/08/2022

13:30

21/07/2022

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto alla stampa per commentare l’inizio della nuova stagione e...

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto alla stampa per...

13:30

21/07/2022