Mercato Salernitana: ufficiale il riscatto di Bohinen dal CSKA Mosca

Il club campano comunica l'accordo con i russi: il centrocampista norvegese è tutto amaranto.

29/06/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Salernitana's Norwegian midfielder Emil Bohinen (R) tackles AS Roma's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan during the Serie A football match between AS Roma and Salernitana at The Olympic Stadium in Rome on April 10, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Operazione di mercato ufficiale per la Salernitana. È stato infatti comunicato dal club amaranto l’accordo con il CSKA Mosca per il riscatto di Emil Bohinen.

Mercato Salernitana, riscattato Bohinen dal CSKA Mosca

Comunicato ufficiale della Salernitana, che conferma l’operazione di mercato. Raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il riscatto di Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese ha firmato con il club amaranto fino al 2026. L’operazione prevedeva un obbligo di riscatto da parte dei campani qualora si fossero verificate determiante condizioni. Il costo totale si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Arrivato nel mercato di gennaio, Bohinen ha collezionato 11 presenze – di cui 8 da titolare. Buona qualità nel suo mancino – un assist messo a referto, a Djuric contro la Fiorentina – e anche tanto temperamento. Infatti il giocatore è riuscito a collezionare 5 ammonizioni nelle poche apparizioni in campo, rimediando una giornata di squalifica. La Salernitana ha riscattato il giocatore ma su di lui si è già mosso il Napoli, con il ds Giuntoli che ha chiesto informazioni.

Correlati

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, la Salernitana è al lavoro tra conferme della rosa e...

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, la Salernitana...

12:40

22/06/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

16/08/2022