Mercato Sampdoria: Giampaolo vuole Gabbia dal Milan

Il mercato della Sampdoria è entrato nel vivo: Giampaolo ha richiesto un giocatore al Milan, stiamo parlando di Matteo Gabbia.

12/06/2022

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il mercato della Samporida è entrato nel vivo. Dopo aver raggiunto la salvezza nelle ultime giornate di campionato, ora i blucerchiati vogliono riscattarsi nella prossima stagione, che inizierà il prossimo 14 agosto. Giampaolo vuole rinforzare la sua rosa, a partire dalla difesa. Un nome caldo è quello di Matteo Gabbia, difensore centrale classe ’99 del Milan.

mercato sampdoria
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Mercato Sampdoria, interesse per Gabbia

mercato sampdoria
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Come riporta il quotidiano La Repubblica, Marco Giampaolo, ex allenatore del Milan, vorrebbe nella sua squadra Matteo Gabbia. L’allenatore della Sampdoria è un suo estimatore e avrebbe richiesto alla dirigenza blucerchiata di acquistarlo. I rossoneri ne sono stati informati ed attendono una risposta, anche sulla possibilità di inserire un diritto di riscatto all’interno della formula del prestito.

Gabbia è cresciuto nelle giovanili del Milan dal 2012 al 2018 per poi approdare in prima squadra. Nello stesso anno (2018) viene ceduto in prestito alla Lucchese, per poi tornare l’anno successivo a Milano.

Correlati

07:30

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/06/2022

07:00

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/06/2022