Mercato Sampdoria, per Villar stretta finale: ultimi dettagli con la Roma

La Sampdoria punta chiudere un colpo sul mercato importante per Marco Giampaolo. Sarebbe ai dettagli la trattativa che porta a Gonzalo Villar della Roma.

04/08/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

ELCHE, SPAIN - MAY 22: Gonzalo Villar of Getafe CF reacts during the LaLiga Santander match between Elche CF and Getafe CF at Estadio Manuel Martinez Valero on May 22, 2022 in Elche, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Dal mercato la Sampdoria di Marco Giampaolo attende ancora un play maker di qualità e che conosca già la Serie A. Il profilo preferito del direttore sportivo della Doria, Faggiano, è sempre quello che porta a Gonzalo Villar sempre fuori dal progetto tecnico di Jose Mourinho alla Roma. Lo spagnolo, dopo l’esperienza in Spagna al Getafe, vorrebbe rimanere in Italia con la Sampdoria in prima linea rispetto alle antagoniste di mercato.

Mercato Sampdoria, Villar sempre più vicino: il Monza indietro nella corsa

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, la Sampdoria sarebbe vicinissima per l’arrivo di Gonzalo Villar dalla Roma. In un primo momento per la corsa al giocatore la favorita numero uno era il Monza di Adriano Galliani che però nel corso delle settimane si è concentrato in altre operazioni di mercato in entrata. Per Villar così ha preso pista la strada che portava alla Sampdoria che cercava un playmaker di livello. Giampaolo ha subito accettato il profilo del giocatore che gradisce e ha chiesto alla società di accelerare per battere la concorrenza. In queste ore si stanno limando i dettagli con la Roma per una formula che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni.

Calciomercato Italia

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:21

14/08/2022

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato, l’Inter deve ora pensare a come chiudere...

Nel day after della vittoria contro il Lecce nella prima giornata di campionato,...

18:40

14/08/2022