Mercato Sampdoria, Romei: “Pjaca? Siamo fiduciosi per l’arrivo del croato”

Il principale obiettivo della Sampdoria sarebbe Marko Pjaca. L'esterno croato sarebbe una valida pedina per Marco Giampaolo e per il 4-2-3-1.

18/07/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

GENOA, ITALY - MARCH 18: Marko Pjaca of Torino reacts with disappointment during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 18, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Marco Giampaolo ha chiesto al mercato della Sampdoria un ottimo esterno che faccia della qualità il suo piatto prelibato. Il primo nome sulla lista della società ligure è quello che porta a Marko Pjaca, giocatore ancora di proprietà della Juventus. Il croato vorrebbe rimanere in Serie A per cercare di trovare una piazza che riesca a farlo emergere. Della trattativa per l’arrivo di Pjaca ne ha parlato il vice presidente della Sampdoria, Antonio Romei, che non si è sbilanciato molto sull’operazione, ma che ha aperto le porte al possibile arrivo del croato.

pjaca
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Mercato Sampdoria, le parole di Romei su Pjaca

Con la probabile permanenza di Antonio Candreva e il reintegro di Damsgaard, assente per tutta la stagione passata, Giampaolo vorrebbe tornare al 4-2-3-1. Per farlo, però, il tecnico ex Milan e Torino avrebbe bisogno di abbondanza sulle fasce per fiancheggiare la punta centrale, che sarà presumibilmente uno fra Caputo o Quagliarella con alle loro spalle Manolo Gabbiadini (altro nuovo acquisto visto l’infortunio dello scorso anno). Pjaca sarebbe il profilo ideale dunque per lo scacchiere di Giampaolo. Dell’arrivo del croato ne ha parlato il vice presidente della Doria, Antonio Romei ai microfoni del Secolo XIX. Queste le sue parole: ““Stiamo trattando Pjaca, ormai si sa e siamo fiduciosi di riuscire a chiudere”.

LEGGI ANCHE: Sabatini su Dybala: “Un colpo magistrale della Roma. Effetto devastante”