Mercato Sassuolo, piace Busio in caso di partenza di Frattesi

Il mercato del Sassuolo è attualmente concentrato soprattutto sulle cessioni. La questione Gianluca Scamacca (contesto da PSG e West Ham) ma non solo per i neroverdi. Sulla porta d’uscita anche il centrocampista Davide Frattesi.

Mercato Sassuolo
(Photo by Maurizio Lagana, Onefootball.com)

Mercato Sassuolo, Busio il post Frattesi? i neroverdi interessati al 2002 del Venezia

La mezzala italiana classe 1997 piace molto alla Roma, che ha individuato in Frattesi il giocatore ideale per rinforzare la propria mediana anche se attualmente la trattativa tra i giallorossi e il Sassuolo si è un po’ bloccata.

I neroverdi non vogliono però farsi trovare impreparati all’eventuale addio di Frattesi e hanno già sondato il terreno per l’eventuale sostituto. Secondo quanto riportato da TMW, il Sassuolo ha messo nel mirino il centrocampista del Venezia Gianluca Busio.

L’italo americano classe 2002 è arrivato al Venezia nella scorsa stagione dal Kansas City, totalizzando 29 presenze in Serie A con 1 gol e 2 assist. Nonostante le buone prestazioni, Busio e compagni non hanno però evitato la retrocessione della squadra in B.

Il Venezia non si opporebbe alla cessione del ragazzo (il cui contratto scade nel giugno 2024), ma appunto prima il Sassuolo deve risolvere il problema uscite e capire il destino di Frattesi.