Mercato Serie B, ufficiale: Brignola al Cosenza, doppio colpo Benevento

Continua a muoversi il mercato di Serie B. Nella giornata di ieri a prendersi la scena erano stati Frosinone e Südtirol, mentre quest’oggi è stato il turno di Benevento e Cosenza. La squadra sannita ha messo a segno un doppio colpo in entrata ed uno in uscita. Il club del presidente Oreste Vigorito, infatti, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato i due centrocampisti Nermin Karic e Ilias Koutsoupias entrambi dalla Virtus Entella. Karic arriva al Benevento a titolo definitivo, mentre Koutsoupias arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Mercato Serie B: Brignola al Cosenza

Lascia il Benevento invece Enrico Brignola. L’ex attaccante giallorosso è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza. Di seguito ecco il comunicato del club calabrese:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Brignola proveniente dal Benevento Calcio. L’attaccante, nato a Caserta l’8 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, dopo l’esordio in Serie B nella stagione 2016/2017 culminata con la promozione in Serie A dei campani, nella stagione successiva colleziona 18 presenze, 3 gol e due assist nella massima serie. Vanta esperienze in Serie A e B con le maglie di Sassuolo, Livorno, Spal e Frosinone. Da oggi Enrico Brignola è un nuovo calciatore rossoblù!”