Mercato Siviglia, Monchi piomba sul Cholito Simeone

L'attaccante, riscattato dal Verona, è destinato a cambiare aria.

30/06/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Spunta una nuova pretendente per quanto riguarda il Cholito Simeone. Come riferito da TMW infatti, nelle ultime ore il Siviglia sarebbe piombato sull’attaccante, con Monchi, DS degli spagnoli ed ex Roma, da sempre grande estimatore della punta. Il Verona lo ha riscattato dal Cagliari per circa 10 milioni di euro, ma Simeone è destinato a cambiare aria e a spiccare il volo verso un club di alto livello per consacrarsi definitivamente anche in ambito internazionale. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse del Siviglia per il Cholito Simeone.

Mercato Siviglia, cresce l’interesse per Simeone del Verona

Siviglia Simeone
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Verona chiede una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro per il suo bomber, valutazione che gli spagnoli condividono e sono quindi pronti a soddisfare. Prima Monchi però dovrà fare spazio in attacco cedendo alcuni importanti esuberi.

LEGGI ANCHE: Mercato Monza: è ufficiale l’acquisto di Andrea Carboni

Dal canto suo il figlio del tecnico dell’Atletico Madrid aspetta paziente la giusta chiamata: in Italia la Lazio ha pensato a lui come vice Immobile, ma aldilà di alcuni sondaggi esplorativi l’affondo non c’è mai stato. Ad oggi il ritorno in Spagna sembra essere l’opzione più probabile.