Mercato Spagna: il Siviglia avrebbe aperto una trattativa per Moussa Dembelè

(Photo by MADS CLAUS RASMUSSEN/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Si anima il mercato in Spagna; il direttore sportivo Monchi avrebbe aperto una trattativa con il Lione per portare al Siviglia Moussa Dembélé, l’attaccante francese. Il giocatore potrebbe risultare l’alternativa a Martial, dato che l’operazione con il Manchester United risulta assai complicata.

Il Siviglia vuole Moussa Dembélé

Secondo quanto riporta il quotidiano “Marca“, il francese potrebbe risultare una buona opportunità per il club spagnolo. Il giocatore, di proprietà del Lione ha giocato in prestito all’Atletico Madrid, dove ha dovuto fare i conti anche con un infortunio. Tornato al Lione è riuscito ad iniziare molto bene la nuova stagione, segnando quattro gol in sei partite. Purtroppo, poi, ha subito un nuovo infortunio che lo ha costretto ai box fino alla scorsa settimana, dove ha giocato e segnato la rete decisiva contro il Troyes.

Il Siviglia sta studiando bene le carte per poterlo prendere in prestito e completare l’attacco, in attesa del rientro di Youssef En-Nesyri, impegnato con il Marocco in Coppa D’Africa.