Mercato Spezia, asse con la Sampdoria: chiesti Askildsen, Verre e Bonazzoli

Il mercato dello Spezia potrebbe prendere spunto dalle uscite della Sampdoria. I bianconeri infatti avrebbero messo nel mirino tre giocatori della Doria.

27/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato in entrata dello Spezia potrebbe essere collegato con quelle in uscita della Sampdoria. Le due squadre liguri sarebbero in costante contatto per quanto riguarda le operazioni in entrata delle due società. Quello che potrebbe venirsi a creare è un vero e proprio asse fra i due club liguri che porterebbe giocatori della Sampdoria alla corte di Luca Gotti allo Spezia.

verre sampdoria
(Photo: Getty Images)

Mercato Spezia, filone continuo con la Sampdoria: i dettagli

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbero giorni caldi sull’asse Genova La Spezia. Con l’altro club ligure, il Genoa, retrocesso in Serie B, la regione sarà rappresentata nel massimo campionato dalla squadra di Marco Giampaolo e del nuovo arrivato Luca Gotti che potrebbero creare una strada per trattare sul mercato. Lo Spezia, secondo il quotidiano rosa, avrebbe chiesto ai blucerchiati il prestito di ben tre giocatori, che appaiono comunque fuori dai piani del tecnico ex Milan e Torino. Si tratterebbe di Askildsen, Verre e Bonazzoli, chiusi alla Sampdoria e che potrebbero decidere di mettersi in gioco nel giro della distanza di pochi kilometri. Gotti avrebbe fatto l’esplicita richiesta di avere almeno la punta italiana che nell’ultima stagione è stato protagonista e guida della clamorosa salvezza da parte della Salernitana.

LEGGI ANCHE: Serie A: annunciati i raduni e i ritiri delle 20 squadre