Mercato Torino, al lavoro per il rinnovo di un titolare

Il Torino non ha chiuso benissimo l’ultima gara prima della Sosta per le Nazionali, perdendo 0-4 contro il Super Napoli di Spalletti. La stagione dei Granata è però finora piuttosto positiva, con la squadra di Juric undicesima a 37 punti e a-4 dal settimo posto occupato dalla Juventus e che vorrebbe dire Conference League. Un’ambizione possibile e che il Torino vuole alimentare sul mercato anche per il futuro.

Mercato Torino
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Mercato Torino, i granata lavorano al rinnovo di Singo. L’esterno piace molto in Premier League

Uno degli elementi più interessanti della rosa del Torino è sicuramente Wilfried Singo, esterno destro classe 2000 che in questa stagione si sta confermando a buoni livelli di crescita, con 21 presenze in campionato condite da 2 gol e assist.

Per età (il ragazzo è un classe 2000) e caratteristiche fisiche, Singo è considerato un grande prospetto sia per il presente che per il futuro e gode della stima di Juric. Un profilo che il Toro non vorrebbe farsi scappare ed è pronto ad iniziare una trattativa per il rinnovo del giocatore.

Il contratto di Singo è attualmente in scadenza nel giugno 2024 e sicuramente quest’estate è l’occasione giusta per intavolare discorsi di prolungamento, per evitare poi l’eventualità di un addio a zero al termine della prossima stagione.

Singo ha molti estimatori soprattutto in Premier League, ma come riportato da Tuttosport le manovre per legare l’esterno destro ai colori granata sono partite.