Mercato Torino, caccia al nuovo centravanti: offerto triennale a Nzola

Si muove il mercato in entrata in casa Torino. Il club granata vuole regalare un nuovo centravanti a Juric: M'Bala Nzola.

26/11/2022

15:32

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino è pronto ad aprire il proprio mercato in entrata. In attesa dell’inizio della finestra invernale di calciomercato e approfittando della sosta dovuta ai Mondiali di Qatar 2022, i granata stanno cercando di sferrare il primo affondo. Il nome sulla lista dei desideri della dirigenza del Torino è quello di M’Bala Nzola. Il giocatore attualmente in forza allo Spezia, ha disputato un’ottima prima parte di stagione con la maglia dei liguri. Le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate e su di lui si è acceso l’interesse di numerosi club di Serie A, tra i quali anche l’Atalanta.

Mercato Torino
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Torino: la strategia per arrivare a Nzola

Nonostante l’interesse di numerosi club di Serie A per M’Bala Nzola, il Torino sarebbe la squadra in vantaggio per l’acquisto del centravanti. Stando a ciò che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, vorrebbero sferrare l’offensiva decisiva offrendo al giocatore un contratto triennale con l’ingaggio raddoppiato rispetto a quanto percepisce adesso. Sono attese novità in tal senso già nei prossimo giorni.

Correlati

12:28

29/01/2023

Tramite un post sul proprio profili Twitter, il Napoli ha annnciato i 26 convocati per la sfida contro la Roma in programma...

Tramite un post sul proprio profili Twitter, il Napoli ha annnciato i 26 convocati...

12:28

29/01/2023

12:09

29/01/2023

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a poco meno di mezzora dal fischio...

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport...

12:09

29/01/2023